Drive Through convertito in 33 secondi di penalità per il pilota di Cupra Kiro al termine della prima gara di Formula E a Monaco.
David Beckmann è stato penalizzato al termine del primo ePrix di Monaco, valevole per il sesto round della Season 11 di Formula E.
Il pilota tedesco di Cupra Kiro è stato sanzionato con un Drive Through convertito in 33 secondi di penalità per non aver rispettato il tempo minimo del Pit Boost, non rimanendo fermo per almeno i 34 secondi minimi richiesti per il completamento della sosta ai box durante la gara.
Con questa sanzione, alla quale si aggiunge anche un punto sulla sua licenza, Beckmann retrocede dalla 15° alla 17° posizione finale nella classifica della gara.
Nessuna sanzione invece per Pascal Wehrlein, la cui investigazione per l’incidente con Taylor Barnard al Grand Hotel, in cui il pilota McLaren è finito a muro, si è conclusa con un No Further Action dopo che i commissari hanno notato come nella dinamica dell’incidente non ci sia una responsabilità principale da parte del tedesco.
Immagine: FIA Formula E
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.