L’accoppiata Evans-Jaguar continuerà per i prossimi anni prolungando un cammino iniziato nel 2016.
La Jaguar ha comunicato che anche Mitch Evans ha firmato un contratto pluriennale che porterà le due parti a continuare il proprio rapporto, iniziato ormai cinque stagioni fa.
Il neozelandese ha esordito in Formula E nel corso dell’EPrix di Hong-Kong del 2016 proprio al volante della Jaguar e da allora il legame tra il 27enne e il team inglese non si è più rotto. Non è stata rivelata la durata di questo nuovo contratto, ma quel che è certo è che Evans è il secondo pilota ad essere confermato per il prossimo anno, dopo il rinnovo di Frijns in Virgin.
“Non vado da nessuna altra parte – ha commentato Mitch Evans -. Ho speso cinque anni con il team, so esattamente cosa abbiamo deciso di raggiungere nelle prossime stagioni e sono eccitato di poter essere ancora parte del viaggio della squadra. Sono stato contattato da altri team, ma la mia casa continuerà ad essere la Jaguar”.
Ad esprimersi anche il Team Director di Jaguar Racing, James Barclay: “Siamo davvero onorati di poter confermare che Mitch rimarrà un punto fondamentale della formazione Jaguar. La sua velocità e i suoi risultati in pista parlano per lui e da quando è entrato nel nostro team abbiamo continuato a costruire un legame formidabile anno dopo anno”.
Barclay ha aggiunto: “Mitch Evans è uno dei talenti più incredibili in Formula E e la sua esperienza e comprensione del nostro metodo di lavoro sono invalutabili. Siamo forti insieme e come team siamo eccitati e altamente motivati di conquistare quanto più possibile dalla settima stagione e dalle prossime”.
Immagine di copertina: Jaguar Racing
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.