Formula E | Mitch Evans rinnova con Jaguar

L’accoppiata Evans-Jaguar continuerà per i prossimi anni prolungando un cammino iniziato nel 2016.

La Jaguar ha comunicato che anche Mitch Evans ha firmato un contratto pluriennale che porterà le due parti a continuare il proprio rapporto, iniziato ormai cinque stagioni fa.

Il neozelandese ha esordito in Formula E nel corso dell’EPrix di Hong-Kong del 2016 proprio al volante della Jaguar e da allora il legame tra il 27enne e il team inglese non si è più rotto. Non è stata rivelata la durata di questo nuovo contratto, ma quel che è certo è che Evans è il secondo pilota ad essere confermato per il prossimo anno, dopo il rinnovo di Frijns in Virgin.

Mitch Evans (Jaguar) - Hong Kong EPrix 2016
Mitch Evans (Jaguar) all’esordio in Formula E durante l’EPrix di Hong Kong 2016 – Formula E Media

“Non vado da nessuna altra parte – ha commentato Mitch Evans -. Ho speso cinque anni con il team, so esattamente cosa abbiamo deciso di raggiungere nelle prossime stagioni e sono eccitato di poter essere ancora parte del viaggio della squadra. Sono stato contattato da altri team, ma la mia casa continuerà ad essere la Jaguar”.

Ad esprimersi anche il Team Director di Jaguar Racing, James Barclay: “Siamo davvero onorati di poter confermare che Mitch rimarrà un punto fondamentale della formazione Jaguar. La sua velocità e i suoi risultati in pista parlano per lui e da quando è entrato nel nostro team abbiamo continuato a costruire un legame formidabile anno dopo anno”.

Barclay ha aggiunto: “Mitch Evans è uno dei talenti più incredibili in Formula E e la sua esperienza e comprensione del nostro metodo di lavoro sono invalutabili. Siamo forti insieme e come team siamo eccitati e altamente motivati di conquistare quanto più possibile dalla settima stagione e dalle prossime”.

Immagine di copertina: Jaguar Racing

CANALI TEMATICI SU TELEGRAM

NEWSLETTER

P300 MAGAZINE

PARTNERS

GRUPPI AMICI

ULTIMI ARTICOLI

COMMENTA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ALTRI DALL'AUTORE

CANALI TEMATICI SU TELEGRAM