Taylor Barnard, oggi in forza a McLaren, prende il primo posto nelle FP0. Shwartzman e Maloney lo seguono.
da Misano Adriatico
Il Misano World Circuit Marco Simoncelli ospita il sesto e il settimo round del ABB FIA Formula E World Championship 2023-24. L’arrivo in Europa della serie elettrica coincide anche con il debutto in calendario dell’ePrix che prende il nome dell’omonima cittadina in cui è situato l’autodromo.
Taylor Barnard è il più veloce nella sessione supplementare riservata ai rookie. Il diciannovenne originario di Norwich, attualmente impegnato con PHM Racing in Formula 2, ha spinto la sua McLaren fino a 1.18.762″. Lo seguono a distanza più o meno ravvicinata Robert Shwartzman (Ferrari Hypercar nel WEC), secondo, e Zane Maloney (in F2 con Rodin), terzo.
I risultati delle FP0:
Immagine visibile solo per utenti registrati
Media: NEOM McLaren FE on X
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.