Jean-Eric Vergne ottiene il primo tempo nelle FP2. Hughes e Buemi lo seguono a distanza ravvicinata. Cassidy, quarto, danneggia la vettura a fine sessione.
da Misano Adriatico
Il ABB FIA Formula E World Championship 2023-24 giunge al Misano World Circuit Marco Simoncelli per l’inizio della stagione europea, che coincide con i round 6 e 7 del calendario. Il permanente, sostituto di Roma, si appresta a regalare spettacolo.
Jean-Eric Vergne raddoppia il numero di giri veloci nelle libere. Il francese batte di pochi millesimi il record siglato ieri, fermando il cronometro in 1.17.482″. Jake Hughes e Sébastien Buemi lo seguono a breve distanza: l’inglese paga 20 millesimi di ritardo, lo svizzero un decimo.
La sessione è stata interrotta dopo pochi minuti a causa di un problema sulla vettura di Sette Camara, trainata fuori dalla pista a forza. Anche Cassidy, quarto allo scadere dei secondi, non ha concluso la prova del sabato mattina nel migliore dei modi: per evitare una vettura lenta ha toccato l’erba all’ingresso dell’ultima curva, perdendo il controllo e muovendosi contro le barriere.
Media: DS Performance on X
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.