Jean-Eric Vergne prende di forza il primo tempo nella sessione del venerdì. Il compagno Vandoorne e Cassidy lo seguono a pochi decimi.
Da Misano Adriatico
Il Misano World Circuit Marco Simoncelli entra nel calendario del ABB FIA Formula E World Championship per la prima volta nella stagione 2023-24. Il tracciato permanente situato sulla Riviera Romagnola ospita nel tardo pomeriggio le FP1, ultima sessione del primo giorno di azione in pista.
Jean-Eric Vergne ottiene il miglior tempo nella prima sessione riservata ai piloti titolari. Il bicampione francese, in forza a DS, ferma il cronometro in 1.17.546″. La scuderia transalpina vola sul tracciato romagnolo: Vandoorne, difatti, si prende di forza la seconda posizione, pagando due decimi dal compagno di squadra. P3 per Cassidy, distante 361 millesimi dal primo di giornata. Concludono la top 10 Daruvala, Evans, Muller, Buemi, Bird, Wehrlein e Sette Camara.
Media: Formula E Media Bank
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.