Il giovane inglese della McLaren centra il miglior tempo delle FP2 a Miami, sopravanzando Antonio Felix Da Costa e Nick De Vries, ma i distacchi sono molto ravvicinati.
Taylor Barnard si prospetta come l’uomo da battere nel sabato di Miami, con il 20enne inglese che ha fatto segnare il miglior tempo (1:23.339) nella seconda sessione di prove libere sul tracciato di Homestead. Un risultato che conferma le ottime sensazioni viste ieri durante le FP1, dove già aveva ben figurato col terzo miglior tempo.
Le condizioni di pista e meteo migliori rispetto al venerdì hanno permesso di avere una classifica molto più corta, con 13 piloti nel giro di un secondo.
Dietro Barnard, il secondo tempo di sessione è andato ad Antonio Felix Da Costa, col portoghese che conferma il risultato delle FP1 e si candida ad essere tra i protagonisti del pomeriggio di Miami. In netto recupero la Mahindra: De Vries è terzo, mentre Mortara chiude col settimo crono.
Sessione dai due volti, invece, in casa Jaguar. Se Evans è quarto, Cassidy (il più veloce ieri) non va oltre il 17° posto e ritorna a vedere gli spauracchi di un inizio di stagione complicata. Così come complicata è stata la sessione di Nico Muller, con lo svizzero che ha causato una veloce bandiera rossa per via dei detriti della sua ala anteriore sparsi sulla pista dopo aver toccato il muretto interno della chicane.
Tra poco, ore 15:40, il via delle qualifiche che decreteranno chi sarà il poleman di questo ePrix di Miami.
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.