I tre piloti sono stati penalizzati di una posizione per non aver rispettato correttamente il regime di bandiera rossa nel corso delle FP1.
Mitch Evans, Nick Cassidy e Stoffel Vandoorne sono stati penalizzati di una posizione in griglia al termine delle FP1 dell’ePrix di Città del Messico di Formula E, da scontare nella gara odierna.
I tre piloti sono stati sanzionati per aver infranto l’articolo 31.5 del regolamento sportivo della Formula E, non venendo riportati dentro il proprio garage durante il regime di bandiera rossa, esposta in quel momento per l’incidente di Maximilian Günther.
Oltre a queste penalità, al termine delle FP1 è stato sanzionato anche Sergio Sette Camara: il pilota brasiliano è stato multato di 1800 euro per eccesso di velocità in pit lane, alla quale si aggiunge anche un punto di penalità sulla propria licenza portando il proprio totale a tre punti.
Immagine: Twitter / Formula E
Leggi anche
Partecipa al sondaggio su P300.it
Tutte le ultime News di P300.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.