Formula E | Mexico City Eprix 2024: Le parole dei piloti Maserati MSG Racing

Autore: Francesco Gritti
franz_house_vg franz_house_vg
Pubblicato il 16 Gennaio 2024 - 09:00
Tempo di lettura: 2 minuti
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
Formula E | Mexico City Eprix 2024: Le parole dei piloti Maserati MSG Racing
P300

Seguono le parole dei piloti Maserati MSG Racing al termine dell’Eprix di Città del Messico.

LA CRONACA DELLA GARA

Maximilian Günther:

“Un ottimo fine settimana di apertura della stagione per noi, con il terzo posto in qualifica, il quarto in gara e la conquista di punti importanti. Penso che abbiamo dimostrato di avere un buon passo. Lo scorso anno la gara in Messico fu molto difficile per noi; perciò, iniziare la stagione con un buon risultato promette bene. Sono davvero molto felice per tutto il team: hanno fatto un ottimo lavoro. In qualifica la macchina è stata straordinaria ed è un peccato aver perso il podio durante il secondo Attack Mode, ma abbiamo dato tutto. Sono molto felice del quarto posto di oggi”.

Jehan Daruvala:

“Sono felice di aver portato a termine il mio primo fine settimana in Formula E. Oggi mi sono trovato per la prima volta in condizioni di gara ed è stata un’esperienza positiva. Puntavo principalmente a fare una gara pulita e ad arrivare alla bandiera a scacchi, in modo da poter apprendere il più possibile. Sfruttando quello che ho imparato in questo fine settimana potrò continuare a migliorare le mie prestazioni e progredire ulteriormente a Diriyah.”

Media: Formula E media centre

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA