SEGUONO LE PAROLE DEI PILOTI ERT Formula E Team AL TERMINE DELL’EPRIX DI CITTÀ DEL MESSICO
Sérgio Sette Câmara:
“Non siamo riusciti ad iniziare la gara, il che è frustante, ma il team è molto forte e stanno tutti lavorando sodo. Sono abbastanza contento con il mio giro di qualifica, abbiamo veramente un buon passo in qualifica. Dopo aver visto la gara di Dan, che ha fatto fatica con il passo di gara, il team deve lavorare duramente sulla macchina per quanto riguarda la gara, e speriamo che entro la fine dell’anno si possano fare passi avanti e guadagnare punti nei round futuri.”
Dan Ticktum:
“È stata una giornata difficile. La qualifica è stata sfortunata, uno dei piloti ha fatto un incidente, le barriere sono finite in pista e non sono riuscito ad evitarle, il che è un peccato pensando che nel giro di qualifica il passo era buono. Sfortunatamente la gara è stata un po’ un disastro, abbiamo faticato con l’efficienza ed è stato molto difficile, ma lavoreremo sodo su questo e speriamo di riprenderci nella prossima gara a Diriyah, dove il nostro ritmo sul giro secco era buono anche l’anno scorso.”
Media: Formula E media centre
Leggi anche
Partecipa al sondaggio su P300.it
Tutte le ultime News di P300.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.