SEGUONO LE PAROLE DEI PILOTI Andretti Formula E AL TERMINE DELL’EPRIX DI CITTÀ DEL MESSICO
LA CRONACA DELLA GARA
Jake Dennis:
“La prima gara dell’anno è terminata e abbiamo portato a casa punti con entrambe le auto qui a Città del Messico. Penso sia stato fatto il massimo possibile dati i nostri risultati in qualifica, ma, ad essere sincero, sono un po’ dispiaciuto per il risultato finale. Penso che abbiamo avuto il potenziale di finire oltre il nono posto, ma è sempre utile portare a casa punti, non importa quanti siano. Congratulazioni a Pascal (Wehrlein) e a Porsche per la pole e la vittoria. Penso sia motivante vedere il pacchetto Porsche ottenere ottimi risultati. Sono già concentrato sulla prossima gara in Arabia Saudita, in cui spero di poter avanzare sullo schieramento e di ottenere un risultato migliore.”
Norman Nato:
“La giornata non è cominciata nel migliore dei modi, visto che un problema nelle prove libere 2 mi ha impedito di terminare la sessione. La qualifica è sempre super tirata in Formula E, e questo genera sempre distacchi minimi. Ho fatto P5 nel mio gruppo, un risultato che non mi ha abbattuto più di tanto, visto che è stata la mia prima qualifica con Andretti e il distacco dal primo era di circa un decimo. Data la mia P13 sulla griglia, mi sono prefissato di finire la gara e di comprendere ancora di più il comportamento della vettura e del software. Non ho fatto un gran lavoro in qualifica, ma, ad essere sincero, penso di aver ottimizzato tutto al meglio durante la gara, soprattutto visto quanto è difficile superare in questo tracciato.”
Media: Formula E Media Centre
Leggi anche
Partecipa al sondaggio su P300.it
Tutte le ultime News di P300.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.