Formula E | McLaren presenta la livrea per la Season 10

Formula E
Tempo di lettura: 1 minuto
di Daniele Botticelli @DBDeiman
17 Ottobre 2023 - 15:25
Home  »  Formula E

Il team di Woking avrà una versione aggiornata dell’ormai nota livrea papaya per la prossima stagione di Formula E.

La McLaren ha presentato la propria livrea per la Season 10 di Formula E, la loro seconda nel campionato Full Electric dopo l’ingresso avvenuto nella passata stagione conclusa all’ottavo posto con 88 punti, frutto di un podio ottenuto a Diriyah e due pole position.

Il team inglese gareggerà con una versione aggiornata della livrea color papaya, utilizzata anche l’anno scorso ed oramai caratteristica dei team McLaren negli altri campionati in cui sono impegnati. Per la nuova stagione, McLaren avrà una lineup rinnovata con l’arrivo di Sam Bird al fianco di Jake Hughes, confermato dopo la buona stagione d’esordio avuta nella Season 9.

Ian James, Team Principal di NEOM McLaren Formula E, ha presentato così la nuova stagione del proprio team: “Stiamo costruendo su tutto ciò che abbiamo imparato nella Season 9. Ci evolviamo continuamente come squadra e questa livrea lo rappresenta. Non vedo l’ora di vedere l’auto con questa nuova livrea in pista in tutte le località iconiche che visiteremo nella Season 10”.

Immagini: ABB FIA Formula E World Championship

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO
RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)