Il team italo-monegasco si presenta con una livrea aggiornata per la nuova stagione di Formula E
Maserati MSG Racing ha presentato oggi la nuova livrea della propria Tipo Folgore che utilizzerà nella Season 10 di Formula E, che inizierà ufficialmente domani con i test pre-stagionali a Valencia.
Il team italo-monegasco avrà una versione aggiornata della livrea principalmente azzurra con la quale ha debuttato l’anno scorso nella serie Full Electric, aggiungendo inserti color Rame Folgore sul posteriore ad evocare la caratteristica nuance della nuova generazione di auto elettriche del marchio del Tridente, che entro il 2030 costituiranno l’intera gamma di vetture stradali.
Nella Season 10 Maserati si presenterà con una line up rinnovata con l’arrivo di Jehan Daruvala, che debutterà in Formula E andando ad affiancare il confermato Maximilian Günther, colui che nella passata stagione ha regalato alla casa italiana la prima storica vittoria in Formula E nel secondo ePrix di Jakarta.
Gallery – Maserati MSG Racing Tipo Folgore, Season 10
Immagini: Maserati Media Site
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.