Formula E | Mahindra svela la propria livrea per la Season 8

Formula E
Tempo di lettura: 2 minuti
di Daniele Botticelli @DBDeiman
18 Novembre 2021 - 17:54
Home  »  Formula E

Il team indiano si tinge completamente di rosso per la prossima stagione di Formula E, dove Alexander Sims sarà affiancato da Oliver Rowland

La Mahindra si è presentata oggi in vista della Season 8 di Formula E, il cui via è previsto per il prossimo gennaio con il doppio appuntamento di Diriyah.

La formazione indiana ha svelato al mondo la propria nuova livrea sui propri canali social, in una veste quasi interamente rossa che diventa il colore predominante della nuova M7Electro, l’ultima prima dell’avvento delle monoposto Gen3.

Nel video di presentazione sono presenti anche i piloti che porteranno in pista la M7Electro, con il confermato Alexander Sims affiancato dal suo connazionale britannico Oliver Rowland, che sostituisce Alexander Lynn dopo una lunga permanenza in Nissan e.Dams e sarà a bordo della vettura #30. Oltre alla già confermata coppia di piloti titolare, Mahindra ha confermato Jordan King nel ruolo di Development Driver, mentre Nick Heidfeld passa dall’essere Test Driver al ruolo di Special Advisor di Mahindra Racing.

Dilbagh Gill, CEO e Team Principal, Mahindra Racing ha presentato così la Season 8 di Mahindra: “Siamo entusiasti di rivelare la nostra nuova vettura, alla vigilia di una nuova stagione. Ci avviciniamo al nostro ottavo anno nella serie rinvigoriti e lavorando fianco a fianco per massimizzare il nostro pacchetto con i fantastici partner che abbiamo; tra cui ZF e Shell, la cui tecnologia costituisce parti fondamentali del nostro M7Electro”.

Immagine: Twitter / Mahindra Racing

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA

I Commenti sono chiusi.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO