Formula E | Mahindra ufficializza Jordan King come Development Driver

Formula E
Tempo di lettura: 1 minuto
di Daniele Botticelli @DBDeiman
2 Febbraio 2021 - 15:16
Home  »  Formula E

Il pilota inglese sarà attivo anche con il simulatore della Mahindra

La Mahindra ha ufficializzato l’arrivo di Jordan King nel proprio organico come Development Driver e tra i piloti che useranno il Simulatore del team indiano durante la Season 7.

Per King non sarà la prima volta che collaborerà con Mahindra, dopo aver svolto dei test durante la Season 3 proprio con la scuderia condotta da Dilbah Gill. Nel suo nuovo ruolo il 27 enne pilota inglese affiancherà Rudy van Buren, presente lì dal 2019, contribuendo allo sviluppo della monoposto che quest’anno sarà guidata da Alexander Sims ed Alex Lynn.

Nella sua carriera King vanta molta esperienza tra GP2/Formula 2, WEC e IndyCar, dove nel 2019 partecipò alla 500 Miglia di Indianapolis ottenendo il 24° posto.

Dilbagh Gill, Team Principal di Mahindra Racing, ha commentato così l’ingaggio di Jordan King: “Sono lieto di dare il benvenuto a Jordan nella nostra tribù di Passioneers e non vedo l’ora di vederlo lavorare al fianco di Rudy mentre contribuiscono alla nostra squadra in questa stagione”.

Immagine: Twitter / Jordan King

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO