Formula E | Mahindra conferma Roberto Merhi per l’ePrix di Portland

Formula E
Tempo di lettura: 2 minuti
di Daniele Botticelli @DBDeiman
14 Giugno 2023 - 14:45
Home  »  Formula E

Il pilota spagnolo continuerà a gareggiare in Formula E dopo l’esordio avvenuto a Jakarta.

Mahindra Racing ha confermato oggi la presenza di Roberto Merhi tra le proprie fila per l’ePrix di Portland, 12° round della Season 9 di Formula E in programma il prossimo 24 giugno.

Merhi continuerà così la propria avventura in Formula E iniziata con il double header di Jakarta, dove è subentrato al volante della monoposto #8 dopo la separazione tra il team indiano ed Oliver Rowland. Il pilota spagnolo ha tagliato il traguardo in entrambe le gare in Indonesia, chiudendo al 18° posto la gara del sabato, per poi terminare in 17° posizione il giorno seguente.

Roberto Merhi ha commentato così la propria riconferma: “Sono molto felice di tornare a Portland con Mahindra Racing. Dopo Jakarta ho più esperienza in macchina, il che mi aiuterà molto e potrò continuare a migliorare da dove eravamo rimasti. Penso che il fatto che questo sia un circuito nuovo per tutti sarà vantaggioso in quanto tutti inizieranno con lo stesso livello di esperienza in pista. Ho lavorato duramente con i miei ingegneri e il team per imparare ad adattare il mio stile di guida all’esclusiva vettura di Formula E. Vediamo come andrà nella prossima gara, ma sono ottimista sul fatto che possiamo fare un bel passo avanti. Vorrei ringraziare Mahindra Racing per la fiducia e il supporto in me”.

Immagine: Mahindra Racing – Formula E Team

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO
RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)