Formula E | Mahindra conferma la sua line-up per la quarta stagione

di Federico Benedusi
federicob95
Pubblicato il 20 Settembre 2017 - 16:00
Tempo di lettura: 2 minuti
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Formula E | Mahindra conferma la sua line-up per la quarta stagione

Partecipa al sondaggio su P300.it

Home  »  Formula E

Reduce da una terza stagione di Formula E dai risultati sorprendenti, il team Mahindra ha deciso di confermare la sua coppia di piloti per la stagione 2017-2018 che prenderà il via il prossimo 2 dicembre da Hong Kong. A pilotare le vetture indiane saranno quindi Felix Rosenqvist e Nick Heidfeld, che nell’ultimo campionato hanno totalizzato ben dieci podi comprensivi di una vittoria ottenuta dallo svedese nel sabato di Berlino.

La coppia Rosenqvist-Heidfeld, unita alla partnership con Magneti Marelli, ha portato la scuderia di Dilbagh Gill al terzo posto nella classifica squadre dopo due stagioni rese molto difficili dalle collaborazioni poco fruttuose con Carlin Motorsport e Campos Racing. L’obiettivo per la quarta stagione è ovviamente la conquista dei titoli, ma per raggiungerli la rinnovata M4Electro dovrà confrontarsi con i colossi Renault e Audi. Visto il notevole sforzo profuso dalle due Case europee, anche Mahindra ha deciso di abbandonare il progetto a due ruote in Moto3 per concentrarsi unicamente sulle monoposto elettriche.

Ecco le parole di Nick Heidfeld: “Sono fiero di essere ancora parte di Mahindra Racing, stiamo migliorando continuamente. Sono esattamente dove voglio essere e sono contento di avere prolungato il mio contratto per ottenere altri successi. Non vedo l’ora di guidare la M4Electro in questo campionato in continua crescita”.

Ha fatto eco Felix Rosenqvist: “Sono felicissimo di disputare un’altra stagione in Formula E, prolungando il mio accordo con Mahindra Racing. Questo era nelle nostre intenzioni sin dall’inizio e recentemente abbiamo completato con successo una sessione di test con la M4Electro. Punterò su tutto ciò che ho imparato nella stagione 2016-2017 per arrivare ad un livello sempre più alto. Sarà una sfida difficile, ma abbiamo solide basi e siamo impegnati al massimo per ottenere i migliori risultati possibili”.

Immagine copertina: fiaformulae.com

Leggi anche

Partecipa al sondaggio su P300.it

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

CONDIVIDI L'ARTICOLO
RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)
SOCIAL
Iscriviti sui nostri canali social
per ricevere aggiornamenti live