Formula E | Londra ePrix 2021: Di Grassi al comando nelle FP3

Il brasiliano comanda le ultime prove libere di Formula E davanti a Dennis e Rowland

Le ultime prove libere dell’ePrix di Londra di Formula E hanno visto Lucas Di Grassi al comando della classifica.

Il brasiliano dell’Audi ha chiuso le FP3 al comando con il tempo di 1:20.001, due decimi più veloce del vincitore della gara di ieri Jake Dennis, ancora una volta competitivo a Londra e secondo in questa sessione di prove libere.

Dopo la squalifica di ieri, Oliver Rowland segue in terza posizione a tre decimi di ritardo dalla vetta e davanti a Nyck De Vries per soli sei millesimi, con l’olandese della Mercedes al quarto posto.

Sam Bird occupa il quinto posto davanti ad André Lotterer e al suo compagno di squadra Mitch Evans, tutti e tre a quattro decimi di ritardo e raccolti in pochi millesimi.

Ottavo posto per Sergio Sette Camara, ancora una volta molto concreto con la Dragon sul giro secco, mentre Maximilian Günther e Nick Cassidy completano la Top10.

Pascal Wehrlein e Jean-Éric Vergne rimangono fuori dai primi dieci ma non molto distanti dal neozelandese della Envision Virgin Racing. Antonio Félix Da Costa occupa la 13° posizione, a sette decimi dalla vetta occupata da Di Grassi, davanti ad altri due protagonisti nella lotta per il titolo come Edoardo Mortara e Robin Frijns.

Indietro René Rast e Stoffel Vandoorne, divisi da un millesimo ma rispettivamente in 17° e 18° posizione ad otto decimi di ritardo dal leader.

Formula E
Formula E

Immagini: Twitter / Audi Sport & Formula E

SHARE

SUBSCRIBE

TOP

LATEST

LEGGI ANCHE

F1

FEEDER SERIES

RUOTE COPERTE

RALLY

USA

FULL ELECTRIC

MOTOMONDIALE

SUPERBIKE/SSP

MOTOCROSS