Matomo

Formula E | L’ePrix di Roma non sarà recuperato

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Contrariamente a quanto annunciato alcuni giorni fa in merito ad un rinvio dell’ePrix nella Capitale, dovuto all’emergenza del Coronavirus, è arrivata purtroppo la decisione definitiva: il Rome ePrix 2020 previsto per il 4 aprile non si terrà per l’impossibilità di trovare una data alternativa nel corso della stagione.

La decisione è stata presa a Ginevra dagli organizzatori dell’ABB FIA Formula E Championship e a comunicarla è stato il Presidente dell’Automobile Club d’Italia Angelo Sticchi Damiani, che ha rilasciato un breve comunicato sul sito ufficiale di ACI Sport: “Purtroppo non ci è stato possibile trovare una data alternativa, anche per sottoporla all’Amministrazione Comunale di Roma, in un calendario del motorsport internazionale completamente saturo. La decisione presa è comunque in linea con gli ultimi decreti emanati dal Governo Italiano”.

MONOPOSTO by SAURO

ULTIMI ARTICOLI

Formula E | L'ePrix di Roma non sarà recuperato 1
Leonardo Pignalosa
Ho cominciato a seguire il Motorsport nel 2014, prima con F1 e MotoGP, poi con tutto il resto. Sono incredibilmente appassionato che seguo tantissimi campionati mondiali e nazionali. Da un paio d'anni ho anche la passione per la fotografia ed il giornalismo sportivo, chiaramente legato al Motorsport.

ALTRI DALL'AUTORE