Formula E | L’ePrix di Roma non sarà recuperato

di Leonardo Pignalosa
@Leo_Pigna @pignayellow46
Pubblicato il 9 Marzo 2020 - 09:30
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Formula E | L’ePrix di Roma non sarà recuperato
Home  »  Formula E

Contrariamente a quanto annunciato alcuni giorni fa in merito ad un rinvio dell’ePrix nella Capitale, dovuto all’emergenza del Coronavirus, è arrivata purtroppo la decisione definitiva: il Rome ePrix 2020 previsto per il 4 aprile non si terrà per l’impossibilità di trovare una data alternativa nel corso della stagione.

La decisione è stata presa a Ginevra dagli organizzatori dell’ABB FIA Formula E Championship e a comunicarla è stato il Presidente dell’Automobile Club d’Italia Angelo Sticchi Damiani, che ha rilasciato un breve comunicato sul sito ufficiale di ACI Sport: “Purtroppo non ci è stato possibile trovare una data alternativa, anche per sottoporla all’Amministrazione Comunale di Roma, in un calendario del motorsport internazionale completamente saturo. La decisione presa è comunque in linea con gli ultimi decreti emanati dal Governo Italiano”.

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

CONDIVIDI L'ARTICOLO
RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)
SOCIAL
Iscriviti sui nostri canali social
per ricevere aggiornamenti live