Contrariamente a quanto annunciato alcuni giorni fa in merito ad un rinvio dell’ePrix nella Capitale, dovuto all’emergenza del Coronavirus, è arrivata purtroppo la decisione definitiva: il Rome ePrix 2020 previsto per il 4 aprile non si terrà per l’impossibilità di trovare una data alternativa nel corso della stagione.
La decisione è stata presa a Ginevra dagli organizzatori dell’ABB FIA Formula E Championship e a comunicarla è stato il Presidente dell’Automobile Club d’Italia Angelo Sticchi Damiani, che ha rilasciato un breve comunicato sul sito ufficiale di ACI Sport: “Purtroppo non ci è stato possibile trovare una data alternativa, anche per sottoporla all’Amministrazione Comunale di Roma, in un calendario del motorsport internazionale completamente saturo. La decisione presa è comunque in linea con gli ultimi decreti emanati dal Governo Italiano”.
Leggi anche
Tutte le ultime News di P300.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.