Brembo

Formula E | Kiro Race Co svela la nuova livrea, debutterà a Città del Messico

di Daniele Botticelli
DBDeiman danielebotticelli34
Pubblicato il 10 Gennaio 2025 - 19:26
Tempo di lettura: 3 minuti
Formula E | Kiro Race Co svela la nuova livrea, debutterà a Città del Messico
Home  »  Formula E

Il team nato dalle ceneri di ERT si presenta in Messico con una nuova livrea, nata dalla partnership con Cupra.

Kiro Race Co. ha svelato la propria nuova livrea con la quale disputerà il resto della Season 11 di Formula E, a partire dall’ePrix di Città del Messico dove questa nuova livrea è stata presentata.

Questa nuova livrea rispecchia perfettamente la nuova partnership stilata con Cupra al via di questo campionato, con il giallo fosforescente di Kiro che si fonde con il color rame tipico di Cupra, sottolineando il potere dell’unità, dell’innovazione e della collaborazione.

Kiro Race Co viene da un convincente esordio nell’ePrix di San Paolo, in cui Dan Ticktum ha regalato i primi punti stagionali con l’ottavo posto finale, mentre David Beckmann è stato costretto al ritiro a pochi giri dal traguardo.

Jeremy Tarica, Amministratore delegato di The Forest Road Company: “Dopo una serie di momenti importanti degli ultimi mesi, la presentazione della nostra nuova identità visiva per il resto della stagione 2024/25 segna un altro entusiasmante capitolo per CUPRA KIRO. Integrando il nostro design giallo fluorescente con il marchio in rame di CUPRA, la livrea funge da rappresentazione visiva diretta della nostra energia, innovazione e spinta combinata come squadra. Sebbene siamo ancora nelle fasi iniziali della nostra relazione, CUPRA è stata un partner commerciale trasformativo da quando è entrata a far parte di San Paolo e, in tutte le nostre partnership, vogliamo costruire qualcosa di speciale che incoraggi le persone a inseguire lo straordinario. Sono orgoglioso di vedere come la nostra visione per CUPRA KIRO ha preso vita e sono molto emozionato di vedere il prossimo capitolo del nostro viaggio svolgersi questo fine settimana in Messico”.

Alex Hui, Team Principal di CUPRA KIRO: “La nostra nuova livrea per la Season 11 è una potente dichiarazione dell’evoluzione di CUPRA KIRO e riflette lo spirito audace e innovativo che ci guida come team. La caratteristica tavolozza di colori rame di CUPRA si abbina al nostro caratteristico giallo fluorescente per creare un design che sarà imperdibile in pista. Dopo un promettente weekend di debutto a San Paolo, abbiamo grandi obiettivi per questo weekend e sono emozionato di vedere la nostra nuova livrea al centro della scena a Città del Messico”.

Xavi Serra, Global Head of Racing, CUPRA: “Il design è parte di tutto ciò che facciamo in CUPRA e rappresenta il nostro atteggiamento vincente. Abbiamo creato un design unico e riconoscibile per le auto CUPRA KIRO che si distinguerà in pista mentre competiamo per le prime posizioni. La Formula E fonde emozione, competizione e prestazioni elettriche, valori che condividiamo e che sono rappresentati dalle auto”.

Immagine: Kiro Race Co


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)