Il Direttore di DS Performance ha parlato della riconferma dei propri piloti in DS Penske per la Season 10 di Formula E.
La Season 9 di Formula E è stata la prima stagione del team DS Penske, in cui hanno avuto degli alti e bassi che l’hanno portata poi a concludere il campionato costruttori al quinto posto con 163 punti e una sola vittoria, arrivata ad Hyderabad con Jean-Éric Vergne.
Il due volte campione della serie sarà regolarmente in DS Penske anche nella prossima stagione, essendo stato riconfermato insieme a Stoffel Vandoorne per la Season 10, andando così a ricomporre l’unica coppia con due ex campioni della Formula E al proprio interno ammirata nella passata stagione.
Il duo, che condividerà il box anche nella prossima stagione del WEC con Peugeot, ha rappresentato uno dei punti fermi del team franco-statunitense nella passata stagione di Formula E. É di questo avviso anche Eugenio Franzetti, Direttore di DS Performance che ha commentato così la riconferma dei propri piloti nella prossima stagione di Formula E: “L’anno scorso abbiamo vissuto momenti di grande successo con la vittoria in India, i podi a Città del Capo e Berlino e la pole position a San Paolo, ma abbiamo anche avuto momenti più difficili. La grande costante, in tutti questi alti e bassi, è stata una: i nostri piloti! Sono sempre stati veloci e determinati a dare il meglio di sé, sia in pista sia fuori. Ecco perché siamo davvero felici di continuare questa avventura insieme ai nostri due campioni. Siamo l’unica squadra a schierare due campioni del mondo e, proprio sfruttando il loro talento, lavoreremo alla prossima stagione prestando particolare attenzione alla preparazione e alle prestazioni durante ogni singolo weekend di gara”.
Immagine: DS Automobiles | Stellantis
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.