A meno di sei mesi dalla sua (seconda) uscita di scena dal mondo della Formula 1, Felipe Massa ha iniziato a definire i propri piani per il futuro: al termine di quest’anno il pilota brasiliano inizierà una nuova avventura in Formula E, dove correrà per il team monegasco Venturi per le prossime tre stagioni. L’avventura di Massa inizierà già al termine di questo mese, quando svolgerà un test privato per prendere confidenza con la nuova monoposto.
Il team Venturi, al momento, occupa la settima posizione nel campionato Costruttori della Formula E grazie ai 52 punti accumulati dai suoi due piloti, Edoardo Mortara e Maro Engel. I due sono confermati fino al termine del campionato, ma l’italo-svizzero salterà il prossimo appuntamento di Berlino a causa di una concomitanza con il DTM; lo stesso, con ogni probabilità, accadrà in occasione del doppio appuntamento di New York, che si disputerà nel weekend in cui il DTM sarà di scena a Zandvoort. In Germania, Mortara verrà sostituito dal francese Tom Dillmann.
Immagine di copertina da https://twitter.com/MassaFelipe19
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.