Formula E | Envision Racing si tinge di verde per la Season 8

La scuderia inglese ha svelato la propria nuova livrea per la prossima stagione di Formula E.

La Envision Racing ha presentato oggi la propria livrea con la quale disputerà la prossima stagione di Formula E, la Season 8, in occasione del COP26, la Conferenza sul cambiamento climatico che si sta tenendo in questi giorni a Glasgow, in Scozia.

Questa livrea rappresenta un netto taglio con il passato, con un verde molto acceso a sostituire il rosso nell’abbinamento con il blu, scelta fatta sia per l’abbandono del main sponsor Virgin sia per le numerose iniziative supportate dal team inglese volte a migliorare l’ambiente, come la “Race Against Climate Change” che è apparsa anche sulla livrea della passata stagione.

Inoltre, qualche giorno fa Envision Racing ha presentato la prima vettura biposto elettrica, sempre in occasione del COP26.

La Envision Racing viene da una stagione positiva nonostante siano mancate le vittorie; la scuderia inglese ha chiuso al quinto posto nell’ultimo campionato costruttori con 165 punti, gli stessi ottenuti dalla Audi che continuerà a fornire la powertrain nonostante il loro addio dalla Formula E in via ufficiale. Per quanto riguarda i piloti, al momento è stato confermato solamente Robin Frijns, alla sua quarta stagione con il team inglese.

Immagine: Twitter / Envision Racing

SHARE

SUBSCRIBE

TOP

LATEST

LEGGI ANCHE

F1

FEEDER SERIES

RUOTE COPERTE

RALLY

USA

FULL ELECTRIC

MOTOMONDIALE

SUPERBIKE/SSP

MOTOCROSS