Formula E | Envision Racing sceglie Zak O’Sullivan per il Rookie Test di Jeddah

Autore: Daniele Botticelli
DBDeiman danielebotticelli34
Pubblicato il 29 Gennaio 2025 - 19:15
Tempo di lettura: 2 minuti
Formula E | Envision Racing sceglie Zak O’Sullivan per il Rookie Test di Jeddah
P300
Home  »  Formula E

Prima volta al volante di una vettura di Formula E per il giovane pilota inglese in occasione del Rookie Test in Arabia Saudita.

Envision Racing ha scelto Zak O’Sullivan come pilota da schierare in occasione del Rookie Test di Formula E, in programma a Jeddah il prossimo 13 febbraio sul Jeddah Corniche Circuit.

Per il 19enne pilota inglese sarà la prima volta in cui avrà l’occasione di salire al volante di una monoposto di Formula E, iniziando così un’annata per lui molto importante che lo vedrà successivamente debuttare in Super Formula con Kondo Racing dopo un 2024 complicato in cui ha dovuto interrompere anzitempo la propria partecipazione alla Formula 2 per problemi di budget, nonostante un buon rendimento con due vittorie ottenute a Montecarlo e Spa-Francorchamps.

https://twitter.com/Envision_Racing/status/1884643920644366467

“Sono molto emozionato di andare a Jeddah per testare per la prima volta una vettura di Formula E”, ha dichiarato O’Sullivan. “Sarà una nuova sfida per me. La sessione in sé mi offrirà una buona opportunità per imparare a usare la vettura e mi assicurerò anche di trascorrere più tempo possibile con il team durante la settimana di gara, così da assorbire il più possibile”.

Sylvain Filippi, Managing Director e CTO di Envision Racing, ha aggiunto: “Siamo entusiasti di avere Zak nel team e di guidare nella prima sessione da principiante dell’anno. Siamo rimasti molto colpiti dai suoi risultati finora e non vediamo l’ora di vedere come si adatterà alla Formula E e come si integrerà nel nostro team”.

Immagine: Facebook / FIA Formula 2

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA