Dopo i test di Valencia, lo svizzero si è definitivamente accaparrato la vettura #6
L’ultimo nome nella entry list della Formula E 2021 è stato annunciato poco fa dal team Dragon Racing. A guidare la vettura #6 sarà Nico Müller, alla seconda stagione consecutiva nella squadra di Jay Penske.
Il campionato di debutto in Formula E del pilota svizzero, uscito dal dismesso programma Audi DTM, non è stato molto fortunato. Zero punti, alla guida di una vettura poco competitiva, e due dodicesimi posti come miglior piazzamento in gara, mentre in qualifica si è spinto fino alla settima posizione in Messico.
Il 28enne di Thun ha concluso al secondo posto nel DTM anche quest’anno come nel 2019, battuto nuovamente da René Rast, ma le modifiche regolamentari del campionato tedesco, che nel 2021 passerà alle vetture GT3, hanno avuto uno strascico nel programma di gare del pilota elvetico.
Müller, che pur non essendo stato ancora confermato da Dragon Racing ha partecipato agli ultimi test di Valencia, affiancherà Sérgio Sette Câmara che invece guiderà la monoposto #7.
Immagine copertina: Formula E
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.