Dopo l’esperienza di Berlino, il brasiliano proseguirà con Dragon anche nella season 7
Ad una settimana dall’inizio dei test collettivi di Valencia, lo schieramento 2021 della Formula E si arricchisce di un’altra ufficialità. Sérgio Sette Câmara correrà infatti con una delle vetture del team Dragon Racing.
Il brasiliano aveva già avuto un primo assaggio del campionato elettrico nei rookie test di Marrakech (segnando il secondo miglior tempo) e successivamente aveva preso il posto di Brendon Hartley nella tournée finale della stagione 2019-2020 a Berlino, conquistando come miglior risultato al traguardo un 15° posto in gara #5 e qualificandosi per due volte in nona posizione.
Nel corso del 2020 Câmara è stato impiegato come pilota di riserva di Red Bull e AlphaTauri in F1 correndo di fatto una sola gara, quella della Super Formula giapponese a Sugo, conclusasi con un ritiro dopo avere centrato la pole position al debutto nella categoria.
Al fianco del brasiliano il team di Jay Penske dovrebbe confermare lo svizzero Nico Müller, in uscita dal dismesso programma Audi nel DTM.
Immagine copertina: Formula E
Leggi anche
Partecipa al sondaggio su P300.it
Tutte le ultime News di P300.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.