Matomo

Formula E | Dragon Racing annuncia Sérgio Sette Câmara per la stagione 2021

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Dopo l’esperienza di Berlino, il brasiliano proseguirà con Dragon anche nella season 7


Ad una settimana dall’inizio dei test collettivi di Valencia, lo schieramento 2021 della Formula E si arricchisce di un’altra ufficialità. Sérgio Sette Câmara correrà infatti con una delle vetture del team Dragon Racing.

Il brasiliano aveva già avuto un primo assaggio del campionato elettrico nei rookie test di Marrakech (segnando il secondo miglior tempo) e successivamente aveva preso il posto di Brendon Hartley nella tournée finale della stagione 2019-2020 a Berlino, conquistando come miglior risultato al traguardo un 15° posto in gara #5 e qualificandosi per due volte in nona posizione.

Nel corso del 2020 Câmara è stato impiegato come pilota di riserva di Red Bull e AlphaTauri in F1 correndo di fatto una sola gara, quella della Super Formula giapponese a Sugo, conclusasi con un ritiro dopo avere centrato la pole position al debutto nella categoria.

Al fianco del brasiliano il team di Jay Penske dovrebbe confermare lo svizzero Nico Müller, in uscita dal dismesso programma Audi nel DTM.

Immagine copertina: Formula E

ULTIMI ARTICOLI

MONOPOSTO by SAURO

Avatar of Federico Benedusi
Federico Benedusi
From Ostiglia, provincia di Mantova. Aspirante giornalista e appassionato di sport sin da bambino. Tante, forse troppe le categorie di motorsport che seguo, ma il mio sempre crescente desiderio di conoscere mi impone questo...

ALTRI DALL'AUTORE