Formula E | Double header per Roma e Valencia

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Sia il round italiano che quello spagnolo ospiteranno due gare per rimpolpare il calendario


Le tante defezioni nel calendario di Formula E dovute al Covid avevano ridotto la stagione 2021 ad appena otto gare, stando all’ultima schedule pubblicata a fine gennaio. Oggi il campionato elettrico ha riguadagnato due corse trasformando in double header gli ePrix di Roma e Valencia.

I prossimi due appuntamenti della serie elettrica infatti riproporranno il format del weekend intero, con una gara al sabato e un’altra alla domenica, come accaduto già in Arabia Saudita e come si verificherà nuovamente a Santiago del Cile in giugno.

L’appuntamento di Roma è quindi per il 10 e 11 aprile, seppur senza pubblico come già reso noto nei giorni scorsi, mentre sul circuito intitolato a Ricardo Tormo si correrà il 24 e 25 dello stesso mese.

La Formula E ha inoltre reso noto che seguiranno ulteriori aggiornamenti per quanto riguarda il calendario della season 7.

Immagine copertina: Formula E

Avatar of Federico Benedusi
Federico Benedusi
From Ostiglia, provincia di Mantova. Aspirante giornalista e appassionato di sport sin da bambino. Tante, forse troppe le categorie di motorsport che seguo, ma il mio sempre crescente desiderio di conoscere mi impone questo...

P300 MAGAZINE

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE