Formula E | Diriyah EPrix 2021, Frijns (Virgin): “Divertente combattere con Bird”

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Le dichiarazioni del secondo classificato della seconda gara del Diriyah EPrix.

A nulla è valsa la pole position conquistata nelle qualifiche del tardo pomeriggio di Diriyah. Robin Frijns ha sfruttato bene la posizione di partenza, ma nella dura battaglia contro Sam Bird, ha dovuto cedere alla forza del britannico. L’olandese si è quindi dovuto accontentare della seconda posizione in gara che lo porta momentaneamente terzo in classifica.

“Oggi è stato divertente combattere con Sam (Bird, ndr) – ha commentato Robin Frijns -. All’inizio ho avuto l’impressione che Sam fosse più veloce di me in alcune parti del tracciato, ma è stata una grande battaglia”.

“Sfortunatamente, abbiamo preso il nostro secondo Attack Mode poco prima della Full Couse Yellow, quindi quello non ci ha aiutato, ma questi sono i rischi della corsa. Siamo comunque a podio dopo la difficile giornata di ieri. Mi va bene!” ha analizzato l’olandese della Virgin.

Immagine di copertina: FIA Formula E Media Center

Avatar of Marco Colletta
Marco Colletta
Classe '96, laureato in Comunicazione e Media Contemporanei. Sono nato a Nardò e vivo a Carpi, quindi sin dal primo secondo ho sempre avuto qualcosa a che fare con i motori. Scrivo da quando avevo 16 anni e da allora non ho più smesso. Nei miei racconti cerco sempre di trasmettere tutta la mia passione per il motorsport.

P300 MAGAZINE

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE