Formula E | Diriyah EPrix 2021, Da Costa (DS): “Un buon risultato”

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Le dichiarazioni del terzo classificato della seconda gara del Diriyah EPrix.

Dopo una prima gara da dimenticare, Antonio Felix da Costa ha potuto festeggiare nel sabato di Diriyah. Per farlo ha però dovuto battersi duramente, a suon di sportellate, con il proprio compagno di squadra Jean-Eric Vergne. Il francese, che aveva ottenuto il podio, l’ha perso perso a causa di una penalità cedendolo quindi al compagno di squadra.

“Quella di oggi è stata una buona performance e un buon risultato – ha commentato Antonio Felix da Costa –, abbiamo mostrato di avere nuovamente il passo e sono contento di ciò”.

“È stata una gara veramente divertente, con incredibili sorpassi e un sorprendente recupero. Questa è stata l’ultima gara con la vecchia vettura, nella prossima avremo quella nuova, che ora è pronta. Non vedo l’ora di guidarla!”

Immagine di copertina: FIA Formula E Media Center

Avatar of Marco Colletta
Marco Colletta
Classe '96, laureato in Comunicazione e Media Contemporanei. Sono nato a Nardò e vivo a Carpi, quindi sin dal primo secondo ho sempre avuto qualcosa a che fare con i motori. Scrivo da quando avevo 16 anni e da allora non ho più smesso. Nei miei racconti cerco sempre di trasmettere tutta la mia passione per il motorsport.

P300 MAGAZINE

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE