Le dichiarazioni del terzo classificato della seconda gara del Diriyah EPrix.
Dopo una prima gara da dimenticare, Antonio Felix da Costa ha potuto festeggiare nel sabato di Diriyah. Per farlo ha però dovuto battersi duramente, a suon di sportellate, con il proprio compagno di squadra Jean-Eric Vergne. Il francese, che aveva ottenuto il podio, l’ha perso perso a causa di una penalità cedendolo quindi al compagno di squadra.
“Quella di oggi è stata una buona performance e un buon risultato – ha commentato Antonio Felix da Costa –, abbiamo mostrato di avere nuovamente il passo e sono contento di ciò”.
“È stata una gara veramente divertente, con incredibili sorpassi e un sorprendente recupero. Questa è stata l’ultima gara con la vecchia vettura, nella prossima avremo quella nuova, che ora è pronta. Non vedo l’ora di guidarla!”
Immagine di copertina: FIA Formula E Media Center
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.