Formula E | Diriyah EPrix 2021, Bird (Jaguar): “Questa vittoria è per tutti”

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Le dichiarazioni del vincitore della seconda gara del Diriyah EPrix.

Alla conclusione del secondo evento del Mondiale di Formula E a Diriyah, Sam Bird ha vinto la sua prima gara con i colori della Jaguar Racing e la decima in carriera. Il pilota inglese ha lottato a lungo contro Robin Frijns per far il successo, avendo la meglio sul suo ex compagno di squadra a 15 minuti dalla fine.

“Sono incredibilmente felice adesso. Jaguar ha aperto le proprie porte a braccia aperte, facendomi entrare nella loro famiglia e insegnandomi nuove cose” ha detto un’entusiasta Sam Bird.

“Abbiamo lavorato davvero duramente durante il pre-stagione e sebbene ci fossero alcune sfide, abbiamo lavorato duramente per questo risultato. Questo è per tutti – non solo per le persone a Diriyah – ma anche per le persone in fabbrica e chiunque abbia lavorato instancabilmente a questo progetto” ha continuato il britannico.

“Andiamo via da questo weekend in una buona posizione e ora la concentrazione è tutta su Roma” ha concluso.

Immagine di copertina: FIA Formula E Media Center

Avatar of Marco Colletta
Marco Colletta
Classe '96, laureato in Comunicazione e Media Contemporanei. Sono nato a Nardò e vivo a Carpi, quindi sin dal primo secondo ho sempre avuto qualcosa a che fare con i motori. Scrivo da quando avevo 16 anni e da allora non ho più smesso. Nei miei racconti cerco sempre di trasmettere tutta la mia passione per il motorsport.

P300 MAGAZINE

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE