Brembo

Formula E | Diriyah ePrix #2 2024: Le parole dei piloti del team Avalanche Andretti Autosport

di Paolo Furci
paolofurci7 paolofurci7
Pubblicato il 30 Gennaio 2024 - 21:41
Tempo di lettura: 1 minuto
Formula E | Diriyah ePrix #2 2024: Le parole dei piloti del team Avalanche Andretti Autosport

Seguono le parole dei piloti del team Avalanche Andretti Autosport al termine del secondo ePrix di Diriyah

LA CRONACA DELLA GARA

Jake Dennis:

“Sembra che siamo riusciti a ottimizzare bene la gara considerando che siamo partiti 14°. Abbiamo un ottimo powertrain con un’efficienza incredibile, quindi è un peccato che non abbiamo potuto sfruttarlo nella gara. Spero che a San Paolo riusciremo a fare un po’ più di risparmio energetico che aggiungerà un po’ più di eccitazione alla gara. Non vedo l’ora di avere un po’ di tempo e cercare di capire le cause dei nostri problemi nelle qualifiche, così da poter tornare più forti.”

Norman Nato:

“È stata una giornata difficile oggi, senza nulla da confrontare con i risultati di ieri. Abbiamo entrambi avuto sessioni di qualifica difficili che ci hanno messo in difficoltà per la gara. Avevo la sensazione di avere un’auto da gara solida con un buon passo, ma è difficile sorpassare in questo tipo di gare. Frustrante, ma continuiamo a imparare e siamo concentrati sul migliorare nelle qualifiche, poiché quest’anno saranno ancora più importanti che l’anno scorso.”

Media: Formula E media centre


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)