Seguono le parole dei piloti DS Penske al termine dell’Eprix di Diriyah
Jean-Eric Vergne:
“Non è stata una gara facile in quanto abbiamo dovuto lottare nel gruppo e su questa pista sorpassare non è semplice. Da questo punto di vista, era difficile riuscire a fare di meglio. Con Stoffel, abbiamo conquistato molti punti in entrambe le gare e rispetto allo scorso anno di questi tempi ho già molti più punti in classifica. Sono molto soddisfatto delle prestazioni avute finora, e l’intesa con il team è davvero ottima. Siamo venuti qui per attaccare, cosa che abbiamo fatto, e penso che il meglio debba ancora venire. Ringrazio tutto il team per questo magnifico inizio di stagione.“
Stoffel Vandoorne:
“Oggi è andata molto meglio per noi. Come tutti sanno, la qualifica è molto importante e questa volta è andata bene. In termini di ritmo gara, siamo ancora leggermente indietro rispetto ai migliori, ma siamo riusciti ad avere ottime prestazioni e a conquistare un buon bottino di punti nell’intero fine settimana.”
Media: Formula E media centre
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.