Seguono le parole dei piloti del team Avalanche Andretti Autosport al termine del primo ePrix di Diriyah
Jake Dennis:
“Appena conclusa la prima gara qui in Arabia Saudita e abbiamo ottenuto una vittoria fantastica! Finire primi con 13 secondi di vantaggio è qualcosa che non ci aspettavamo all’inizio del weekend di gara, ma è davvero gratificante regalare al team un risultato positivo dopo un fine settimana difficile in Messico. Abbiamo dimostrato cosa possiamo fare, quindi sono davvero emozionato di correre nuovamente domani e spero di ripetere il successo che abbiamo avuto oggi!”
Norman Nato:
“Complessivamente, una giornata piuttosto positiva per la nostra prima gara a Diriyah. Abbiamo avuto una buona qualifica, con entrambe le vetture che sono entrate nelle Duels e hanno ottenuto una partenza tra i primi cinque, cosa sicuramente positiva rispetto al Messico. Durante la gara sono rimasto bloccato per un bel po’ di tempo dietro a Sérgio Sette Câmara, il che ci ha costretto a utilizzare l’attack mode più tardi nella gara. Di conseguenza, abbiamo perso l’opportunità di finire terzi o quarti, ma questo fa parte del gioco in Formula E. Siamo comunque riusciti a portare a casa buoni punti per il team oggi, quindi dobbiamo mantenere questo slancio mentre ci dirigiamo verso la prossima gara domani.”
Media: Formula E media centre
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.