Formula E | David Beckmann nuovo pilota di riserva in Avalanche Andretti per la Season 8

Formula E
Tempo di lettura: 1 minuto
di Daniele Botticelli @DBDeiman
11 Febbraio 2022 - 18:37
Home  »  Formula E

Il pilota tedesco entra nel paddock della Formula E come Reserve e Development driver della scuderia americana.

Alla vigilia dell’ePrix di Città del Messico, valevole per il terzo round della Season 8 di Formula E, la Avalanche Andretti ha annunciato l’arrivo di David Beckmann tra le proprie fila come pilota di riserva e Development Driver per la stagione corrente del campionato Full Electric.

Il 21 enne pilota tedesco fa così il proprio ingresso nel paddock della Formula E dopo due stagioni in Formula 2, molto travagliate dal punto di vista finanziario, dovendo chiudere anzitempo il campionato 2021 per mancanza di budget. La scorsa stagione Beckmann si è diviso tra Charouz Racing System e Campos terminando il campionato al 15° posto con 32 punti, con due podi ottenuti in Bahrain e a Baku come punto più alto della sua stagione.

Beckmann si occuperà con molta probabilità del lavoro al simulatore del team americano, facendosi trovare pronto alla causa in caso di indisponibilità da parte di uno dei due titolari Jake Dennis e il debuttante Oliver Askew.

Immagine: Twitter / David Beckmann

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA

I Commenti sono chiusi.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO