Il pilota tedesco non è stato riconfermato per la prossima stagione di Formula E.
Il mercato piloti della Season 12 di Formula E ha visto un altro movimento con la separazione tra David Beckmann e Cupra Kiro, annunciata questa mattina ed arrivata dopo un solo anno di collaborazione.
Il 25enne pilota tedesco saluta dopo una sola stagione dai risultati deludenti, ottenendo un solo piazzamento a punti nell’ultima gara a Londra che lo ha issato al 23° posto finale nel suo campionato d’esordio nella categoria, ai quali ha aggiunto due apparizioni tra i Duels nelle qualifiche.
Cupra Kiro ha annunciato che il sostituto di Beckmann, nonché il nuovo compagno di squadra del confermato Dan Ticktum, verrà annunciato prossimamente.
Alex Hui, Team Principal di Cupra Kiro, ha salutato così il suo ormai ex pilota: “Vorrei ringraziare sinceramente David per il suo contributo al team durante il suo periodo con Cupra Kiro. Essere un pilota esordiente in Formula E non è mai facile, ma David ha affrontato la sfida in ogni fase con dedizione, professionalità ed entusiasmo. È stato un piacere vederlo crescere. So di poter parlare a nome di molti quando dico che sono entusiasta di vedere cosa farà David in futuro e sono fiducioso che avrà un futuro molto brillante nel motorsport.”
Immagine: Twitter / Formula E
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.