Formula E, Buenos Aires: vince Antonio Felix da Costa davanti a Prost e Piquet

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Antonio Felix da Costa vince il Gran Premio di Buenos Aires di Formula E davanti a Nicolas Prost e Nelson Piquet Jr.

Inizio tranquillo con Buemi che mantiene la prima posizione con Heidfeld alle sue spalle. Lucas di Grassi recupera e arriva fino al secondo posto.

Il cedimento della sospensione posteriore destra sulla Mahindra di Chandhok richiede l’ingresso della Safety Car a ridosso del cambio vettura per tutti i piloti. Molti i giri dietro la Safety, anche troppi, e poi si riparte ed ecco i colpi di scena prima Sebastien Buemi (che picchia) e poi Lucas di Grassi (cedimento sospensione anche per lui) escono di pista lasciando la prima posizione a Nick Heidfeld. Il tedesco deve però scontare una penalità nel finale e nel caos che si scatena dietro tra toccate e incidenti (anche ABT si ritira rovinando la gara di Alguersuari) chi ne trae beneficio è Da Costa, che vince davanti a Prost e Piquet.

Il risultato di gara:

formulae-buenosaires

ULTIMI ARTICOLI

MONOPOSTO by SAURO

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

Avatar of Alessandro Secchi
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

ALTRI DALL'AUTORE