Formula E | Berlino ePrix 2021 #2: Nyck De Vries comanda la FP1

Il leader del Mondiale ha ottenuto il miglior tempo davanti a Da Costa e Rowland

Nel giorno in cui si decideranno i giochi in questa pazza Season 7 di Formula E, Nyck De Vries inizia nel migliore dei modi con il miglior tempo delle FP1 del secondo ePrix di Berlino.

Il leader del Mondiale ha ottenuto la migliore prestazione in 1:06.688 sul circuito di Tempelhof dove oggi, a differenza di quanto visto ieri, si corre in senso orario.

Alle spalle del pilota della Mercedes troviamo Antonio Félix Da Costa e Oliver Rowland, alla sua ultima gara con la Nissan e.Dams, rispettivamente in seconda e terza posizione ad un decimo di ritardo, divisi tra loro da soli 41 millesimi.

Quarto posto per Jean-Éric Vergne, in pole position ieri in senso antiorario e staccato di due decimi dal tempo di De Vries. Alle spalle del due volte campione troviamo Jake Dennis e Lucas Di Grassi, vincitore dell’ePrix del sabato e sesto in questa FP1.

Più staccato Mitch Evans, settimo a tre decimi davanti a Stoffel Vandoorne, con Alexander Sims e Pascal Wehrlein a completare la Top10 da cui sono rimasti fuori i due piloti della Venturi, con Norman Nato 11° davanti ad Edoardo Mortara.

Indietro Maximilian Günther, solamente 14° davanti a Sébastien Buemi, mentre Robin Frijns e Sam Bird occupano la 17° e 18° posizione, a sei e sette decimi di ritardo dalla vetta.

De Vries Formula E

Immagini: Formula E & Twitter / Mercedes-EQ Formula E

CANALI TEMATICI SU TELEGRAM

NEWSLETTER

P300 MAGAZINE

PARTNERS

GRUPPI AMICI

ULTIMI ARTICOLI

COMMENTA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ALTRI DALL'AUTORE

CANALI TEMATICI SU TELEGRAM