Il team americano toglie i veli alla propria vettura Gen3 EVO per la Season 11 di Formula E.
Andretti Global ha presentato oggi la propria vettura Gen3 EVO con la quale prenderà parte alla Season 11 di Formula E, la Andretti Porsche 99X Electric con la quale continua la partnership con Porsche per la fornitura del powertrain, iniziata nell’ormai lontano 2022.
La formazione statunitense ha confermato la livrea presentata lo scorso anno, con il bianco a primeggiare accompagnato dal rosso dello sponsor Guggenheim e dai dettagli azzurri presenti nella parte posteriore della vettura. Novità, invece, per quanto riguarda la line up che affronterà la prossima stagione, con l’arrivo di Nico Müller nelle vesti di pilota ufficiale Porsche al fianco del riconfermato Jake Dennis, Campione del mondo nella Season 9 proprio con colori di Andretti Global.
Andretti Global è stata anche la prima squadra ad annunciare i nomi delle pilote che schiererà in occasione del test interamente femminile, in programma a Valencia il prossimo 7 novembre nella cornice dei test pre-stagionali; con Chloe Chambers e Nerea Martì a rappresentare la formazione condotta da Roger Griffiths.
Gallery – Andretti Global Porsche 99X Electric Gen3 EVO








Immagini: Formula E
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.