Formula E | Alex Lynn sostituirà Wehrlein sulla Mahindra

Formula E
Tempo di lettura: 2 minuti
di Leonardo Pignalosa @@Leo_Pigna
24 Giugno 2020 - 19:40
Home  »  Formula E

Dopo il recente abbandono di Pascal Wehrlein, la Mahindra si è trovata costretta a trovare un rimpiazzo con cui disputare le restanti gare della stagione che si svolgeranno a Berlino.

La scelta è ricaduta sul 26enne britannico Alex Lynn, che ha già avuto dei trascorsi nella serie elettrica, prima con DS Virgin (con cui ha debuttato nella doppia tappa di New York della stagione 2016/2017, ottenendo subito la pole position, ed ha disputato l’intera stagione 2017/2018 chiusa al 16° posto) e poi con Jaguar, con cui ha disputato l’intera stagione 2018/2019, chiudendo al 18° posto.

Lynn, dunque, torna nel campionato di Formula E dopo un anno e mezzo fuori dal giro, ma con la voglia di far bene che ha sempre avuto.

Ecco le sue dichiarazioni: “Sono davvero entusiasta di poter rappresentare Mahindra Racing a Berlino. Ho grandi ambizioni in questo campionato, che corrispondono a ciò che Mahindra Racing vuole aggiungere. Non vedo l’ora di iniziare.Ho già corso due volte a Berlino e ho sempre avuto la sensazione di andare bene. Il format che ci aspetta sarà emozionante e stimolante allo stesso tempo, quindi non vedo l’ora di correre”.

Anche Dilbagh Gill, amministratore delegato e team manager della scuderia indiana, ha avuto modo di esternare la sua felicità nella scelta del pilota: “Alex ha già raggiunto grandi risultati nella sua carriera e siamo fiduciosi di poterne ottenere altrettanti nel resto della stagione 2019/2020.Non è facile entrare a metà stagione, soprattutto per le modalità con cui correremo a Berlino, ma Alex ha fame, talento ed un’esperienza che siamo sicuri che darà presto dividendi.Ringraziamo Pascal per il suo contributo e gli auguriamo ogni bene per i suoi sforzi futuri”.

Immagine di copertina: Twitter/MahindraRacing

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO