Formula E | Alex Lynn sostituirà Wehrlein sulla Mahindra

Formula E | Alex Lynn sostituirà Wehrlein sulla Mahindra

Dopo il recente abbandono di Pascal Wehrlein, la Mahindra si è trovata costretta a trovare un rimpiazzo con cui disputare le restanti gare della stagione che si svolgeranno a Berlino.

La scelta è ricaduta sul 26enne britannico Alex Lynn, che ha già avuto dei trascorsi nella serie elettrica, prima con DS Virgin (con cui ha debuttato nella doppia tappa di New York della stagione 2016/2017, ottenendo subito la pole position, ed ha disputato l’intera stagione 2017/2018 chiusa al 16° posto) e poi con Jaguar, con cui ha disputato l’intera stagione 2018/2019, chiudendo al 18° posto.

Lynn, dunque, torna nel campionato di Formula E dopo un anno e mezzo fuori dal giro, ma con la voglia di far bene che ha sempre avuto.

Ecco le sue dichiarazioni: “Sono davvero entusiasta di poter rappresentare Mahindra Racing a Berlino. Ho grandi ambizioni in questo campionato, che corrispondono a ciò che Mahindra Racing vuole aggiungere. Non vedo l’ora di iniziare.Ho già corso due volte a Berlino e ho sempre avuto la sensazione di andare bene. Il format che ci aspetta sarà emozionante e stimolante allo stesso tempo, quindi non vedo l’ora di correre”.

Anche Dilbagh Gill, amministratore delegato e team manager della scuderia indiana, ha avuto modo di esternare la sua felicità nella scelta del pilota: “Alex ha già raggiunto grandi risultati nella sua carriera e siamo fiduciosi di poterne ottenere altrettanti nel resto della stagione 2019/2020.Non è facile entrare a metà stagione, soprattutto per le modalità con cui correremo a Berlino, ma Alex ha fame, talento ed un’esperienza che siamo sicuri che darà presto dividendi.Ringraziamo Pascal per il suo contributo e gli auguriamo ogni bene per i suoi sforzi futuri”.

Immagine di copertina: Twitter/MahindraRacing

MONOPOSTO by SAURO

ULTIMI ARTICOLI

CONDIVIDI

925FollowersFollow
1,685FollowersFollow
Formula E | Alex Lynn sostituirà Wehrlein sulla Mahindra 2
Leonardo Pignalosa
Ho cominciato a seguire il Motorsport nel 2014, prima con F1 e MotoGP, poi con tutto il resto. Sono incredibilmente appassionato che seguo tantissimi campionati mondiali e nazionali. Da un paio d'anni ho anche la passione per la fotografia ed il giornalismo sportivo, chiaramente legato al Motorsport.

NEWSLETTER

Resta aggiornato su P300.it iscrivendoti alla nostra mailing list

ALTRI DALL'AUTORE