Il calendario 2021 è ancora in fase di revisione, a causa del Coronavirus
La FIA ha annunciato oggi una prima revisione del calendario 2021 della Formula E. La season 7 del campionato elettrico scatterà sempre il 16 gennaio da Santiago, ma nella capitale cilena si svolgeranno due gare invece della singola prevista nella schedule rilasciata lo scorso giugno.
Questo perché gli ePrix di Città del Messico e Sanya, previsti rispettivamente per il 13 febbraio e il 13 marzo, sono stati rinviati a data da destinarsi. L’epidemia di Coronavirus è ancora ben lungi dallo spegnersi e in alcuni Paesi, come Messico e Cina, la situazione è più critica che in altri.
Mentre le gare di Santiago si svolgeranno a porte chiuse, è intenzione della FIA di correre l’ePrix di Ad-Diriyah in presenza di pubblico. Le due gare saudite sono state confermate per il 26-27 febbraio.
Il destino delle altre gare, finora confermate, verrà comunque definito nelle prime settimane del 2021. Con il rinvio di Città del Messico e Sanya, il terzo round del campionato sarebbe quello di Roma, previsto in data 10 aprile.
Immagine copertina: Formula E
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.