Formula E | A rischio l’ePrix di Roma

Formula E
Tempo di lettura: 1 minuto
di Leonardo Pignalosa @@Leo_Pigna
6 Marzo 2020 - 14:42
Home  »  Formula E

Un’altra tegola per il motorsport legata al Coronavirus. Dopo il rinvio dell’ePrix di Sanya (inizialmente previsto per il 21 marzo) a data da destinarsi, adesso potrebbe toccare anche all’appuntamento sul circuito di Roma.

L’annuncio è stato dato nella serata di ieri da Motorsport.com, che ha rivelato come fonti vicine al sito abbiano confermato il serio rischio di dover posticipare, se non addirittura annullare, l’evento in programma il 4 aprile.

Il motivo dell’annullamento sarebbe sempre lo stesso, la prevenzione del rischio di contagio durante un evento che raccoglie sempre tante persone (l’anno scorso oltre 30 mila).

Intanto, però, qualche giorno fa si sono aperte le iscrizioni per 700 volontari per gestire l’ePrix di Roma. Non si sa ancora se l’evento si disputerà o meno, ma intanto l’organizzazione della serie elettrica va avanti per evitare di incappare in una brutta caduta in caso di un regolare svolgimento del round romano, dove oltre alla Formula E correrà anche il campionato riservato ai SUV elettrici Jaguar, il Jaguar I-PACE eTROPHY.

Immagine copertina: Leonardo Pignalosa

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO