Formula E | A rischio l’ePrix di Roma

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Un’altra tegola per il motorsport legata al Coronavirus. Dopo il rinvio dell’ePrix di Sanya (inizialmente previsto per il 21 marzo) a data da destinarsi, adesso potrebbe toccare anche all’appuntamento sul circuito di Roma.

L’annuncio è stato dato nella serata di ieri da Motorsport.com, che ha rivelato come fonti vicine al sito abbiano confermato il serio rischio di dover posticipare, se non addirittura annullare, l’evento in programma il 4 aprile.

Il motivo dell’annullamento sarebbe sempre lo stesso, la prevenzione del rischio di contagio durante un evento che raccoglie sempre tante persone (l’anno scorso oltre 30 mila).

Intanto, però, qualche giorno fa si sono aperte le iscrizioni per 700 volontari per gestire l’ePrix di Roma. Non si sa ancora se l’evento si disputerà o meno, ma intanto l’organizzazione della serie elettrica va avanti per evitare di incappare in una brutta caduta in caso di un regolare svolgimento del round romano, dove oltre alla Formula E correrà anche il campionato riservato ai SUV elettrici Jaguar, il Jaguar I-PACE eTROPHY.

Immagine copertina: Leonardo Pignalosa

MONOPOSTO by SAURO

ULTIMI ARTICOLI

Moto3 | GP Teruel: doppietta di Jaume Masia al Motorland

Lo spagnolo di Leopard Racing ripete quanto fatto sette giorni fa e si aggiudica il suo secondo successo consecutivo, lanciandosi anche...
Formula E | A rischio l'ePrix di Roma 1
Leonardo Pignalosa
Ho cominciato a seguire il Motorsport nel 2014, prima con F1 e MotoGP, poi con tutto il resto. Sono incredibilmente appassionato che seguo tantissimi campionati mondiali e nazionali. Da un paio d'anni ho anche la passione per la fotografia ed il giornalismo sportivo, chiaramente legato al Motorsport.

ALTRI DALL'AUTORE