Force India: Wehrlein ha svolto un lavoro molto solido e maturo

F1
Tempo di lettura: 2 minuti
di Alessandra Leoni @herroyalblues
22 Febbraio 2015 - 15:55
Home  »  F1

Nella giornata di ieri, Pascal Wehrlein ha provato la Force India, completando un’altra buona giornata di test per il team, in una sessione influenzata dal meteo imprevedibile.

Ecco le dichiarazioni del giovane tedesco: “È stato fantastico tornare al volante dopo un giovedì sorprendente, e questo si è rivelato un altro giorno fantastico. Quando entri in una monoposto completamente diversa da quella a cui sei abituato, tutto è nuovo, dal feeling, ai bottoni sul volante. Ho imparato moltissimo e ha veramente fatto la differenza per me. Il team mi ha aiutato nel mettermi a mio agio: tutti mi hanno fatto sentire il benvenuto sin da subito ed è stato molto facile lavorare così. L’atmosfera è fantastica”.

Anche Tom McCullough, capo degli ingegneri di pista, si è espresso: “Non è mai l’ideale avere la pioggia a rovinare la giornata, ma alla fine, tutti stavamo affrontando una sfida simile. Oggi bisognava adattarsi alle condizioni e trarne il massimo, e pensiamo di aver ottenuto tutto questo. Pascal si è adattato molto bene, ha conosciuto gli ingegneri e la meccanica della monoposto. Ha fatto un lavoro molto maturo e solido, senza fare alcun errore. Ha gestito la situazione bene e non si è fatto influenzare dalle basse temperature in pista. Siamo riusciti a fare sia un lavoro di set-up, sia un lavoro sui long run. Nonostante il meteo, è stata una giornata produttiva”.

Leggi anche

Il calendario completo del mondiale 2024

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO