Force India, Vijay Mallya: aggiornamenti in arrivo prima di Silverstone

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Vijay Mallya della Force India ha ammesso che l’inizio della Force India non è stato entusiasmante, ma ha anche aggiunto che, dal Gran Premio d’Austria, il team potrà godere di nuovi aggiornamenti e miglioramenti.

“Devo ammettere che la nostra performance non è stata brillante da subito, ma ciò è dovuto al cambio di regolamenti circa la galleria del vento. Noi usavamo due gallerie del vento, in passato: usavamo la nostra vecchia galleria, e lavoravamo anche in quella della Toyota a Colonia. Quando abbiamo dovuto scegliere una sola galleria, abbiamo scelto quella più moderna a Colonia, il che ha implicato il trasferimento dell’intero reparto aerodinamico dall’Inghilterra alla Germania, e questo ci ha portato via del tempo” ha spiegato Mallya.

“Ecco perché non abbiamo potuto iniziare la stagione in maniera esplosiva come avremmo voluto, ma la buona notizia è che certamente prima di Silverstone arriveremo con la vera monoposto per il 2015 e speriamo di essere competitivi. Perez ha fatto molto bene a Monaco con la monoposto vecchia, quindi, quando arriveranno i nuovi aggiornamenti tra Austria e Silverstone, sono piuttosto certo che da lì in avanti andremo costantemente a punti. Tutti hanno visto che è successo con la Williams lo scorso anno: sono partiti in sordina e sono diventati una vera forza a metà stagione”.

 

218-mallya

Avatar of Alessandra Leoni
Alessandra Leonihttps://saturnalia.portfoliobox.net
Classe 1989. Appassionata di F1, MotoGP sin dalla più tenera età. Le piace tradurre, blaterare, leggere, suonare e cantare.

P300 MAGAZINE

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE