F1 | Force India, Perez: puntiamo a battere Red Bull e Williams nel 2016

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Sergio Perez è molto contento di come si è conclusa la stagione 2015, e guarda con ottimismo e grandi obiettivi alla prossima stagione di F1.

“Speriamo di puntare ancora più in alto, l’anno prossimo. È stato l’anno migliore per il team, e il miglior anno per me. Speriamo di continuare a migliorare come team e come piloti” ha commentato il messicano.

“Le aspettative sono molto alte: credo che punteremo a battere Red Bull e Williams, l’anno prossimo”.

“Sarà un grandissimo sforzo” ha aggiunto Perez “Ma speriamo di essere in lotta con loro, e cercheremo di totalizzare più punti possibili sin dall’inizio: per questo, sarà fondamentale avere la nuova monoposto pronta in tempo”.

Il messicano della Force India si è anche detto soddisfatto dell’ultima gara della stagione, ad Abu Dhabi: “È stata una gara piuttosto tranquilla, perché ho passato più del tempo a fare gara in solitaria, badando alle gomme e facendo gli stint previsti. Il massimo che abbiamo potuto fare è stato cercare di battere Vettel e difendersi da Ricciardo, cose di cui vado orgoglioso”.

Avatar of Alessandra Leoni
Alessandra Leonihttps://saturnalia.portfoliobox.net
Classe 1989. Appassionata di F1, MotoGP sin dalla più tenera età. Le piace tradurre, blaterare, leggere, suonare e cantare.

P300 MAGAZINE

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE