Sergio Perez è molto contento di come si è conclusa la stagione 2015, e guarda con ottimismo e grandi obiettivi alla prossima stagione di F1.
“Speriamo di puntare ancora più in alto, l’anno prossimo. È stato l’anno migliore per il team, e il miglior anno per me. Speriamo di continuare a migliorare come team e come piloti” ha commentato il messicano.
“Le aspettative sono molto alte: credo che punteremo a battere Red Bull e Williams, l’anno prossimo”.
“Sarà un grandissimo sforzo” ha aggiunto Perez “Ma speriamo di essere in lotta con loro, e cercheremo di totalizzare più punti possibili sin dall’inizio: per questo, sarà fondamentale avere la nuova monoposto pronta in tempo”.
Il messicano della Force India si è anche detto soddisfatto dell’ultima gara della stagione, ad Abu Dhabi: “È stata una gara piuttosto tranquilla, perché ho passato più del tempo a fare gara in solitaria, badando alle gomme e facendo gli stint previsti. Il massimo che abbiamo potuto fare è stato cercare di battere Vettel e difendersi da Ricciardo, cose di cui vado orgoglioso”.
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.