La Force India metterà alla guida di una delle sue monoposto Daniel Juncadella, durante la prima sessione di prove libere del Gran Premio del Brasile, sostituendo Sergio Perez. Il giovane spagnolo ha già guidato per il team nelle prove libere del Gran Premio d’Inghilterra e il Gran Premio d’Italia.
Juncadella si è detto molto soddisfatto e contento della possibilità ottenuta: “Sono molto felice che mi sia stata data un’altra possibilità di guidare la monoposto in Brasile. Mi sento molto più sicuro di me, dopo Silverstone e Monza, e ora non vedo l’ora di continuare a guadagnare altra esperienza con il team”.
“Il tracciato brasiliano mi riporta indietro a bei ricordi, visto che nel 2008 ho ottenuto due podi – non vedo l’ora di tornarci e sapere come sarà guidarci con una F1! Due elementi senz’altro positivi sono che conosco già il circuito e che ho già lavorato con il team – e questi elementi mi consentiranno di concentrarmi di più sul mio stile di guida e mi consentiranno di fare sin da subito il lavoro migliore possibile per il team” ha aggiunto.
Leggi anche
Partecipa al sondaggio su P300.it
Il calendario completo del mondiale 2024
Tutte le ultime News di P300.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.