Nico Hülkenberg ha dichiarato che uno dei punti di forza della Force India è proprio la performance consistente e spera di poter rimanere al terzo posto nel Campionato Costruttori. Il tedesco ha concluso le prime quattro gare tra il quinto e il sesto posto e ha ammesso che l’inizio di campionato sia stato decisamente migliore rispetto alle previsioni.
“Mi sono divertito, in questa prima parte di campionato. È andata meglio di quanto ci potessimo aspettare e va bene andare sempre a punti, in maniera costante. Sono quarto con 36 punti ed è un ottimo risultato. La monoposto ha funzionato bene e abbiamo approfittato di tutte le occasioni che ci si sono presentate. Uno dei nostri punti di forza è la consistenza”.
“Siamo terzi, nel Campionato Costruttori e vorremmo rimanere terzi. Il duro lavoro invernale ci sta ripagando, ma la F1 è sviluppo costante e le cose potrebbero cambiare di weekend in weekend. Dobbiamo continuare a lavorare per mantenere la posizione”. “Anche se conosciamo bene la pista in Spagna, rimane un circuito duro e impegnativo, dove è importante scegliere un equilibrio della monoposto ottimale. Se non ti senti a tuo agio con la monoposto, questo va a incidere sul tempo sul giro. Barcellona è la pista dove si ha il vero test dell’aderenza della monoposto”.
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.