Matomo

FMI: comunicazione per ripresa attività

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Sotto comunicato stampa della FMI Lombardia

Si fanno sempre più insistenti le info che darebbero la parziale ripartenza delle attività sportive di livello individuale, almeno per allenamenti (motociclismo incluso), a partire dal 4 maggio.

Considerando quanto sopra il Settore Tecnico e la Commissione Medica FMI stanno approntando un “protocollo con linee guida” da applicarsi a livello Nazionale per i Moto Club gestori di campi e ai piloti (possessori di licenza e/o tessera sport) che vorranno praticare attività di allenamento.

Documento che uscirà a brevissimo, pertanto invitiamo ad evitare “fughe in avanti” con comunicazioni che  potrebbero non trovare applicazione.

Aspettiamo il DPCM e relative Normative Regionali oltre al “protocollo con linee guida” di cui sopra e poi, auguriamoci, tutti in moto (almeno per allenamento).

Le ipotesi più  accreditate ad oggi prevedono l’apertura alla possibilità di “allenamenti” per tutto il mese di maggio, con possibilità di manifestazioni/gare solo a carattere Regionale in giugno e probabilmente manifestazioni a carattere Nazionale da  luglio.

Naturalmente tutto variabile/modificabile dal Governo in base alla diffusione del Covid-19.

Per ora stiamo a casa per questi ultimi giorni, preparando le moto…….

MONOPOSTO by SAURO

ULTIMI ARTICOLI

ALTRI DALL'AUTORE