FMI: comunicazione per ripresa attività

Autore: Redazione P300.it
p300it p300it
Pubblicato il 26 Aprile 2020 - 19:31
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
FMI: comunicazione per ripresa attività
P300
Home  »  Motorsport

Sotto comunicato stampa della FMI Lombardia

Si fanno sempre più insistenti le info che darebbero la parziale ripartenza delle attività sportive di livello individuale, almeno per allenamenti (motociclismo incluso), a partire dal 4 maggio.

Considerando quanto sopra il Settore Tecnico e la Commissione Medica FMI stanno approntando un “protocollo con linee guida” da applicarsi a livello Nazionale per i Moto Club gestori di campi e ai piloti (possessori di licenza e/o tessera sport) che vorranno praticare attività di allenamento.

Documento che uscirà a brevissimo, pertanto invitiamo ad evitare “fughe in avanti” con comunicazioni che  potrebbero non trovare applicazione.

Aspettiamo il DPCM e relative Normative Regionali oltre al “protocollo con linee guida” di cui sopra e poi, auguriamoci, tutti in moto (almeno per allenamento).

Le ipotesi più  accreditate ad oggi prevedono l’apertura alla possibilità di “allenamenti” per tutto il mese di maggio, con possibilità di manifestazioni/gare solo a carattere Regionale in giugno e probabilmente manifestazioni a carattere Nazionale da  luglio.

Naturalmente tutto variabile/modificabile dal Governo in base alla diffusione del Covid-19.

Per ora stiamo a casa per questi ultimi giorni, preparando le moto…….

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA