Il pilota irlandese, sesto al traguardo, è stato penalizzato in quanto non è riuscito a entrare nella pit lane dopo essere stato fuori posizione alla prima Safety Car line prima dell’inizio della gara, sprofondando così in tredicesima piazza.
Dopo la gara valida per la FIA F4 World Cup a Macao, il pilota irlandese Fionn McLaughlin è stato penalizzato per non essere riuscito a entrare nella pit lane dopo essere stato fuori posizione alla prima Safety Car line prima dell’inizio della gara, ricevendo così 30 secondi aggiunti al risultato finale che lo hanno fatto sprofondare in tredicesima piazza. NFA invece per Emily Cotty, anche lei investigata per lo stesso motivo.

Cambia dunque la classifica della main race: Thomas Bearman ottiene la sesta piazza, mentre rientra in Top 10 il pilota di casa Tiago Golovko Rodrigues, mentre Fionn McLaughlin viene retrocesso in fondo alla classifica per quanto riguarda le vetture classificate.

Immagini: Macau Grand Prix
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.


